Fotografia, l'ottava edizione del premio Bper-Qn il Resto del Carlino per under 25.
Quest'anno il tema è sul tema degli anniversari. Per inviare le foto c'è tempo fino al 5 ottobre. Ecco le modalità di partecipazione:
Bologna - Prenderà il via il 5 giugno ‘Premio Fotografico 2017’ promosso e organizzato da QN il Resto del Carlino e dalla BPER Banca, giunto alla sua settima edizione. Il tema di quest’anno è «Anniversari: quando il passato incontra il futuro».
I protagonisti del Premio saranno ancora una volta i giovani, in particolar modo i ragazzi dai 14 ai 25 anni che nell’anno in corso risultano essere iscritti a corsi scolastici o universitari. Per partecipare è necessario inviare entro il 5 ottobre fino ad un massimo di 3 fotografie (in formato elettronico-JPG) scegliendo una delle seguenti modalità di invio: attraverso il sito http://premiobper.ilrestodelcarlino.it; all’indirizzo di posta elettronica premiobper@ilcarlino.net e anche tramite WhatsApp al numero +39 3351229018.
Ai fini della corretta partecipazione, a ciascun candidato è richiesto di indicare obbligatoriamente i dati anagrafici, la scuola/università di appartenenza, la località in cui è stata realizzata la foto e una breve descrizione del luogo raffigurato.
In allegato il regolamento del concorso.