A TUTTI I GENITORI
Pavullo, 19/01/2015
Il Comitato Genitori della Scuola Media di Pavullo desidera informare i genitori degli alunni che si stanno organizzando alcune iniziative al fine di contribuire alla realizzazione di alcuni progetti della Scuola, per l'anno scolastico 2014-2015. Tra le iniziative: il progetto di teatro, il completamento dell'aula di scienze, raggiungimento del plesso con fibra ottica Lepida, la realizzazione di un libro di "ricette", ecc..
Iniziativa imminente sarà l'avvio della sottoscrizione interna con premi (tipo lotteria); sarà possibile acquistare biglietti appositamente predisposti sia attraverso gli insegnanti coordinatori di classe che attraverso i genitori rappresentanti di classe. Ogni biglietto contiene un elenco di buoni sconto spendibili, secondo quanto indicato, in 22 di esercizi commerciali di Pavullo di diversa tipologia.
A seguire ci cercherà di dedicare un sabato pomeriggio (o altro giorno indicato dalla scuola) per la ri-tinteggiatura degli spogliatoi della palestra esterna.
Utile alla raccolta fondi, sarà richiesta collaborazione di partecipazione ad una/due serate di promozione – dove grazie alla presenza numerosa dei genitori una ditta/azienda elargisce un contributo.
Così come per lo scorso anno, si propone la consegna a fine anno per tutti gli alunni, di una foto di classe (gratuitamente) e, per le sole classi terze, la realizzazione su richiesta delle famiglie (a pagamento), di un annuario a completamento di tutti e tre gli anni scolastici.
La festa di fine anno si terrà domenica 31 maggio 2015, vi verrà chiesta collaborazione con una lettera apposita.
Cogliamo l'occasione per informarvi che, per ogni acquisto presso la Gioielleria StilNovo – Fontana Oro – di Pavullo - il titolare devolverà alla scuola una quota, il 3%, dell'incasso.
Bisogna avvisare che con il proprio acquisto si intende aderire alla iniziativa della scuola media.
Cogliamo l'occasione per ringraziare coloro che, grazie alla loro collaborazione a vario titolo, in questi anni hanno consentito l'acquisto e quindi l'allestimento del laboratorio linguistico; l'acquisto e il completamento della dotazione di ogni aula con lavagne multimediali/tv con sistema digitale e pc portatili.
Il Comitato Genitori